Progetti realizzati

Progetto di gestione fascicolo nuovo prodotto

Progetto di gestione fascicolo nuovo prodotto

In questo caso il cliente ci ha manifestato un suo mal di pancia causato dalle seguenti esigenze specifiche:

  • Ottimizzare il processo di richiesta della documentazione ai fornitori per ogni prodotto inserito a sistema
  • Strutturare la raccolta dei documenti
  • Gestire le richieste di sollecito per i documenti non ricevuti
  • Gestire alert di scadenza documenti
  • Eliminazione degli elenchi in Excel

Cosa abbiamo fatto e quali Vantaggi abbiamo ottenuto:

  • Codifica interna del prodotto gestita in adiuto e non su file Excel
  • Certezza sulla completezza della documentazione esterna ed interna
  • Gestione delle scadenze
  • Possibilità di verifica stati di avanzamento del flusso
  • Richiesta automatica documentazione al fornitore, non più manuale
  • Gestione sollecito integrato e monitorato

logo white

Come un satellite, riusciamo ad osservare la tua azienda dall'alto.


Orbital Srl
P.IVA e C.F. 02643820208
SDI M5UXCR1

SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
via Torelli, 14
46100 Mantova

TELEFONO UFFICI
+39 0376 158 7619

PEC
direzione@pec.orbitalsrl.it

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere un aggiornamento quando proporremo nuove soluzioni per la tua azienda.

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre mail. Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp.

Come un satellite, riusciamo ad osservare la tua azienda dall'alto.
Seguici su


Orbital Srl
P.IVA e C.F. 02643820208
SDI M5UXCR1

SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
via Torelli, 14
46100 Mantova

TELEFONO UFFICI
+39 0376 158 7619

PEC
direzione@pec.orbitalsrl.it