Progetto di gestione fascicolo nuovo prodotto
In questo caso il cliente ci ha manifestato un suo mal di pancia causato dalle seguenti esigenze specifiche:
- Ottimizzare il processo di richiesta della documentazione ai fornitori per ogni prodotto inserito a sistema
- Strutturare la raccolta dei documenti
- Gestire le richieste di sollecito per i documenti non ricevuti
- Gestire alert di scadenza documenti
- Eliminazione degli elenchi in Excel
Cosa abbiamo fatto e quali Vantaggi abbiamo ottenuto:
- Codifica interna del prodotto gestita in adiuto e non su file Excel
- Certezza sulla completezza della documentazione esterna ed interna
- Gestione delle scadenze
- Possibilità di verifica stati di avanzamento del flusso
- Richiesta automatica documentazione al fornitore, non più manuale
- Gestione sollecito integrato e monitorato
Come un satellite, riusciamo ad osservare la tua azienda dall'alto.
Orbital Srl
P.IVA e C.F. 02643820208
SDI M5UXCR1
SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
via Torelli, 14
46100 Mantova
TELEFONO UFFICI
+39 0376 158 7619
NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere un aggiornamento quando proporremo nuove soluzioni per la tua azienda.