Or-bot

Comunica 24/7 in modo preciso e veloce all'interno come all'esterno dell'azienda tramite il sistema di messaggistica Telegram.

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Or-bot è la soluzione innovativa che cambia le regole di comunicazione sia all'interno dell'azienda che nei confronti di tutti quei soggetti (clienti e fornitori, agenti e collaboratori) che necessitano di interagire in modo preciso, veloce, h24 e 365 giorni all'anno con l'azienda.

Di cosa si tratta? Si tratta di una soluzione che, sfruttando alcune tecniche di automazione, è in grado di simulare il comportamento di un essere umano per rispondere a richieste inserite dal soggetto che vuole interloquire con l’azienda direttamente dal proprio smartphone utilizzando come canale di comunicazione uno strumento di messaggistica istantanea: Telegram.

La soluzione è composta da:

  • Portale di gestione OR-BOT
    È il cuore della soluzione, completamente configurabile dal cliente senza nessuna necessità di competenze di programmazione, serve per aggiungere o rimuovere utenti che possono usare OR-BOT profilandoli in base ai permessi che si vuole assegnare loro.
  • Gateway OR-BOT
    Micro device che viene posizionato all'interno dell'infrastruttura del cliente ed ha il compito di gestire la sicurezza e la comunicazione verso i database aziendali (È in grado di gestirne 5 diversi contemporaneamente) e verso il portale di gestione OR-BOT.
  • OR-BOT
    Il bot che viene attivato in Telegram sul device (smartphone) del cliente. Possono coesistere due tipologie diverse di istanze, una per la richiesta di informazioni/documenti ed una per l'invio di informazioni/documenti.

Quali tipi di comunicazioni si possono gestire? Si possono gestire tutte le comunicazioni che hanno come fine quello di trovare all'interno dei sistemi gestionali/documentali dell'azienda la risposta ad un quesito sia in modo testuale che sotto forma di documento pdf o quelle comunicazioni che richiedono da parte del cliente l'invio di documenti e/o foto.

Alcuni esempi

  • Richiedere il prezzo di un prodotto a magazzino;
  • Richiedere la disponibilità di un prodotto a magazzino;
  • Richiedere informazioni amministrative/contabili di un cliente;
  • Richiedere copia di documenti quali DDT, Fatture, Ordini Clienti, Commesse,
    Visure camerali, Durc, etc;
  • Richiedere copia di cedolini paga;
  • Inviare documenti amministrativi;
  • Inviare documenti firmati;
  • Inviare foto di segnalazione guasti;
  • Inviare posizioni geolocalizzate.

Quanto tempo serve per attivare questa soluzione? Una volta definiti i documenti e le informazioni che il cliente vuole attivare all'interno di OR-BOT la configurazione dell'intera soluzione richiede circa una giornata di attività includendo anche la formazione per l'utilizzo della soluzione da parte del cliente.

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